Presentazione dell'azienda

Nata da una grande passione per l'informatica, Logica Informatica S.a.s. ha iniziato ad operare nel lontano 1985 in un piccolo locale, per opera del suo fondatore e legale rappresentante, Roberto Manchia.
Come tutte le attività nascenti dopo una fase iniziale di avviamento è riuscita nel tempo a conquistare una clientela di livello grazie all'impegno ed ai sacrifici dei soci..

Image
Il Sig. Roberto Manchia, amministratore della società

Le attività principali dell'azienda

Le attività dell'azienda sono orientate principalmente verso l'Amministrazione Pubblica e verso le aziende di tutti i settori merceologici.
La Logica Informatica ha sempre adottato una politica aziendale orientata alla qualità delle prestazioni ed alla cura e professionalità nei confronti della clientela, la clientela dell'azienda è distribuita nel territorio nazionale.
Particolare attenzione nel tempo è stata posta dalla direzione all'aggiornamento ed alla specializzazione dei tecnici,per garantire ai Partner e allo stesso modo alla clientela, risposte pronte ed efficaci siano esse tecniche che commerciali.
In virtù di quanto sopra lo staff tecnico si compone di una squadra di persone perfettamente “formate” sui prodotti distribuiti, e da uno staff commerciale in cui la figura del venditore tradizionale e’ stata sostituita da “brand manager” che seguono costantemente il produttore, i prodotti e gli aggiornamenti.
L'organizzazione della Logica Informatica è in grado di fornire tutte le informazioni e tutta l'assistenza per i prodotti realizzati direttamente o per quelli commercializzati per i partner.
L'evoluzione delle tecnologie e l’esigenza degli utenti necessitano di un continuo aggiornamento tecnologico al passo con i tempi. I centri di servizi e di distribuzione dei prodotti informatici devono assolvere al meglio i loro compiti in conformità a tali esigenze.