Pubblica Amministrazione

Image

STR VISION è il sistema completo per la gestione dei processi di preventivazione, direzione e contabilità lavori, e la gestione amministrativa dell’opera pubblica presso la PA, le Aziende Multiutility, i Committenti privati e pubblici.
Infatti STR VISION PBM supporta la gestione di tutto il complesso iter collegato alla realizzazione delle Opere Pubbliche, dal loro inserimento nei documenti di programmazione fino alla concreta realizzazione.
Con STR VISION CPM si rende efficiente l’attività tecnica di predisposizione dei computi metrici e dei preventivi, delle analisi prezzi, e di studio dei fabbisogni, per la gestione efficace dei progetti.
Con STR VISION CTP si supportano le funzioni dell’area Edilizia Privata per la gestione dei titoli abilitativi edilizi.
STR VISION si avvale della tecnologia SOA (Service Oriented Architecture), che ne permette l’utilizzo di tutte le funzioni sia in rete locale, che in architettura distribuita con accesso via web; inoltre ciascuna organizzazione può acquisirlo e utilizzarlo autonomamente o aggregandosi ad altre.
L’offerta di STR comprende anche le applicazioni STR PlaNet con cui razionalizzare e organizzare le attività e i servizi di facility management, e SITI PATRI per la gestione del property management.


Print   Email